La vera storia di come un sicario è stato assunto su Internet e ha avuto luogo un omicidio su commissione.

Questa storia del 2024 parla di come un uomo d’affari ha assunto un sicario su Internet per uccidere il suo nemico. Elimina un concorrente per mano di sicari assoldati.

La storia è stata scritta con il permesso della persona che ne è il personaggio principale. Questa è una storia vera, non una finzione!
L’uomo d’affari newyorkese Mark Ronski non è la persona più famosa della città, ma il suo impero commerciale che vende caffè ha davvero preso il suo posto nel mercato di New York, dozzine di negozi hanno portato entrate incredibili e ha rapidamente attirato l’attenzione indesiderata della criminalità organizzata. Pensi che si tratterà del fatto che qualcuno gli ha chiesto dei soldi? NO. È semplicemente diventato un concorrente di una serie di altri importanti attori e la sua campagna mediatica ha semplicemente attirato verso di lui la maggior parte dei suoi clienti. All’inizio gli bruciarono diversi negozi, ma poi capì dove “soffiava il vento”. L’anti-pubblicità è stata lanciata su Internet, il suo concorrente si è rivelato sfacciatamente ordinando migliaia di recensioni a pagamento sulla rete, dove persone reali assunte per soldi sullo scambio freelance del dollaro hanno scritto cose negative sulla qualità dei suoi prodotti, e persino un popolare biohacker ha pubblicato diversi video sul fatto che il suo caffè è pieno di tossine, le condizioni di conservazione sono disgustose e lo vende a buon mercato e caro, ingannando i clienti.
Innanzitutto, Mark Ronski ha chiamato ufficialmente il suo concorrente e con indignazione ha chiesto di fermare la calunnia. Al che ho ricevuto un rifiuto e una risata in risposta. Il concorrente si è rivelato una persona chiaramente marginale e senza scrupoli, ovviamente, si è rivelato essere un noto uomo d’affari nei circoli criminali, John Glover, che in precedenza aveva occupato questa nicchia e, utilizzando i mezzi non più onesti, ha eliminato tutti i piccoli imprenditori di questa zona. Era inutile parlare con un simile bastardo, e Mark Ronski se ne rese finalmente conto quando il suo ufficio con tutti i documenti contabili importanti, insieme al negozio principale, fu bruciato. La polizia non ha trovato segni di incendio doloso, e questo nonostante il fatto che i cavi dell’allarme antincendio fossero stati strappati! Mark capì perfettamente chi ne trasse vantaggio; stava già subendo gravi perdite: migliaia di ratti furono letteralmente liberati in uno dei suoi magazzini, il più grande! Sono stati rilasciati attraverso la ventilazione e il giorno successivo i rappresentanti del servizio sanitario cittadino sono venuti al magazzino e hanno registrato questo! Naturalmente i giornalisti erano lì! Una multa enorme e la prossima notizia su Internet che l’impero del caffè di Mark Ronski è un’impresa sporca e antigenica, che il caffè è quasi avvelenato e, soprattutto, dopo ciascuna di queste notizie c’era sempre un riferimento a dove puoi acquistarlo davvero alto -caffè di qualità. Ovviamente sulla John Glover Network!
Questo è tutto. Questo è il limite. Mi hai invitato sulla via della guerra, decise tra sé Mark Ronski. E sono contro di te uno contro uno, perché non ho amici negli ambienti criminali e la polizia non vuole davvero aiutarmi, perché non posso provare nulla!
Mark Ronski non è mai stato una persona marginale; ha fatto i suoi affari in modo abbastanza onesto. E così, il suo nuovo nemico stesso ha suggerito una soluzione. Una sera, Mark Ronski è stato picchiato mentre tornava a casa e apparentemente derubato, simbolicamente prendendogli il portafoglio e lo smartphone, e quando i ladri sono scappati, uno di loro gli ha gridato: “Saluti da John! Fuori città!
Allora cosa ne pensi? La polizia ha accettato la dichiarazione della vittima Mark Ronski, ma non ha creduto nemmeno a ciò che ha detto, inoltre, hanno detto che c’erano migliaia di John diversi in città e anche se Ronski poteva fornire prove video, ciò non significava che John Glover è stato specificamente coinvolto in questo pestaggio ordinato.
Ordinato pestaggio… Per ordinare!
Questo pensiero trafisse la coscienza di Mark. Questa è un’idea! Questo è un concetto!
Prima di tutto, Mark, ovviamente, si è assunto delle guardie del corpo. Non voleva essere picchiato di nuovo. Ma in secondo luogo, si è rivolto a Internet per chiedere aiuto. C’è una prima volta per tutto, pensò, e digitò su GOOGLE le parole “come assumere un sicario”, e cercò anche di scrivere frasi come “dove assumere un assassino” e “è possibile assumere un assassino su Internet?” e “ordinare un omicidio”. Non aveva molte speranze, ma è rimasto piacevolmente sorpreso, perché sfogliando le pagine del motore di ricerca ha trovato un sito, il cui indirizzo chiaramente non vale la pena indicare, quindi non lo faremo per motivi di moralità e moralità.
Tutto era completamente semplice. Questo sito elencava in un linguaggio semplice un elenco di servizi, come l’omicidio su commissione, l’assunzione di un sicario, l’ordine di avvelenamento di una persona, l’ordine di un rapimento e persino l’organizzazione di un incidente mortale. Abbastanza potente, pensò Mark Ronski. È davvero così semplice? Si è scoperto che sì.
Dopo trattative brevi ma molto specifiche, Mark Ronski ha deciso, secondo le regole stabilite su questo sito, di pagare il 100% del pagamento utilizzando criptovaluta.
Gli Hitman hanno promesso di completare il lavoro entro un termine di 3-5 giorni dal ricevimento del denaro. Mark Ronski ha utilizzato un browser anonimo e un’e-mail riservata creata appositamente per questa azione. Aveva solo paura che potesse essere uno scherzo e non la realtà. Voleva ordinare un omicidio con l’imitazione di una rapina, poiché era il servizio più economico, ma il suo sguardo cadde su un altro, più costoso: “ordinare un rapimento”…

Il fatto è che Mark è una persona molto vulnerabile e ha sperimentato un forte tormento morale a causa del fatto di essere stato trattato in modo così ingiusto e crudele. Questi pensieri avvelenavano la sua mente e la sete di vendetta gravava pesantemente sul suo cervello ogni giorno. Come vendicarsi di un uomo come John Glover? Come punire una persona in modo tale da soddisfare il bisogno di vendetta? Il modo migliore per vendicarsi e punire veramente una persona è ucciderla personalmente. Ufficialmente. Mark aveva immaginato più volte di presentare le sue accuse contro di lui e di giudicarlo personalmente. E esegue personalmente questa frase. SÌ. Solo questo potrebbe soddisfare.
Per questo motivo Mark Ronski non ha risparmiato 300.000 dollari e ha pagato con criptovaluta il rapimento di una persona, ordinato su questo sito killer. Secondo l’accordo, l’odiato John Glover doveva essere rapito e messo fuori combattimento con un shock, dopo di che gli sarebbero stati iniettati dei sonniferi e portato in una zona remota e tranquilla, dove sarebbe stato lasciato insieme all’auto in cui sarebbe stato consegnato.
Quando Mark Ronski è arrivato nel luogo indicato, era molto preoccupato quando ha guardato l’auto. Dannazione, eccolo qui vicino a una fabbrica abbandonata. Non c’è nessuno in giro. Le porte non sono chiuse…
Mark temeva che potesse trattarsi di una provocazione della polizia… ma quando aprì il bagagliaio, si rese conto che era tutto vero. John Glover giaceva privo di sensi con mani e piedi legati.
Mark Ronski si mise al volante e guidò ancora un po’, fino agli alberi. Quindi ha tirato fuori Glover dal bagagliaio e ha iniziato a prenderlo a pugni in faccia, ancora e ancora, da cui è tornato rapidamente in sé, ma Mark ha continuato a dargli un pugno, trasformando la sua faccia in un pasticcio sanguinante.
UN!? Che cosa!? Per quello!? Abbastanza!? John Glover strillava come un maiale mentre si dimenava e cercava di schivare i colpi. Marco si fermò.
– Bene, Glover! Mi hai riconosciuto!? Hai altre domande, perché hai bisogno di tutto questo?
E Glover lo scoprì. Si è scusato e ha implorato pietà. Ma Mark Ronski ha deciso tutto molto tempo fa.
Nelle vicinanze c’era una pietra abbastanza grande. Fu con questa pietra che Mark schiacciò il cranio di John Glover. Sul sito web degli assassini, gli è stato detto in anticipo il modo migliore per uccidere Glover, inquadrando il tutto come una rapina casuale, strana, ma pur sempre una rapina. Quindi niente coltelli e certamente niente pistole. Qualsiasi oggetto pesante e duro. Mark si è rotto il cranio, dopo di che ha tagliato le corde, che in realtà si sono rivelate bende elastiche di un negozio di articoli sportivi (in modo che non ci fossero tracce di compressione e contusioni caratteristiche del legame su braccia e gambe). Ciò doveva essere fatto subito dopo l’omicidio, prima che la circolazione sanguigna si fosse completamente interrotta. Mark Ronski ha fatto proprio questo. Ha trascinato il cadavere di Glover tra gli alberi, poi, indossando i guanti di gomma da bidello che aveva portato con sé in anticipo, ha tirato fuori il portafoglio di Glover, ha tirato fuori tutti i contanti e le carte bancarie e ha gettato il portafoglio accanto al corpo, a sinistra lo smartphone a posto, era già irrimediabilmente rotto, forse anche prima dell’arrivo di Mark era stato rotto dai rapitori di Glover. Non importa. Era meglio non toccare lo smartphone.
Quindi, un momento importante, Mark è tornato alla macchina, dove giaceva il suo pacco pre-preparato. Nel pacchetto c’era una bottiglia di whisky, vuota. Un vagabondo senza casa, che Mark aveva seguito il giorno prima, ha bevuto questa bevanda scadente davanti ai suoi occhi per ottenere proprio questa bottiglia.
Il vagabondo senzatetto bevve whisky, lanciò la bottiglia e se ne andò. E Mark lo mise nella borsa senza toccarlo, perché gli serviva per gli affari futuri. E ora, tenendolo con cura in mano indossando un guanto di gomma, Mark lo ha sbattuto contro un palo lì vicino, formando una “rosa”. Si avvicinò a Glover e lo colpì più volte con questa “rosa” sul collo e sullo stomaco, a caso. E lui la gettò accanto a sé. Pensi che questa sia una sciocchezza? NO. Ciò ha lasciato una falsa pista per la polizia. Impronte false, segni di sudore. Non importa cosa succede dopo, ma se tutto va secondo i piani, la polizia avrà un candidato già pronto per questa indagine. E ovviamente non sarà Mark Ronski.
Questo è l’inizio della storia.
C’era molto di più. Mark Ronski ha cambiato la sua visione della vita e da quel momento si è reso conto che stava camminando lungo la strada maestra e su questa strada ci sono molte persone che non sanno cosa significhi “onestamente”. Il termine stesso si svalutò nella sua testa.
Mark ha ordinato omicidi, ha assunto Hitman per eliminare tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno interferito con la sua vita. Nel corso di diversi anni, Mark ha eliminato diversi concorrenti non solo negli affari, ma ha anche assunto un assassino per un numero di uomini che erano contendenti per l’attenzione di una bella donna, per il cui cuore Mark Ronski stava combattendo. E cosa? In guerra e in amore tutti i mezzi sono giusti. Sì, Mark non è un atleta e non potrebbe essere bello come il candidato n. 1, a cui ha ordinato da Hitman di simulare una rapina in strada, cosa che Hitman ha fatto. Poi c’era un altro candidato serio, ricco e influente per quella donna. Ma è stato trovato anche morto con tracce di avvelenamento da alcol nel suo appartamento. Mark Ronski non tollerava più alcuna concorrenza perché ora poteva facilmente ordinare l’omicidio di chiunque.

E i soldi… Aveva soldi. Dopotutto, in cosa differisce la vita di qualcuno che ti dà fastidio da quella di un brutto scarafaggio in cucina? Niente. Schiaccia i tuoi nemici. Non tollerare l’umiliazione e non ascoltare nessuno che dice che devi perdonare tutti. Questa è la strada delle persone deboli.
Mark Ronski… John Glover… The Coffee Business… Sì, i nomi sono stati cambiati. E anche il business era un po’ diverso. Affari legali, ma non affari nel caffè. Ma tutta questa storia è del tutto reale, perché è esattamente così che è andata. Ed è stato scritto da persone legate a questo. Scritto per coloro che hanno bisogno di soluzioni a tali problemi, ma non sanno dove cercare.
Puoi trovare tutto, considera di averlo già trovato. Sai cosa fare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *